AZIENDE SOLIDALI:

Tutela e garantisci il diritto al cibo.

http://eko.terredicastelli.mo.it/wp-content/themes/eurotraslochi/css/fonts/svg/arrows_drag_right_dashed.svg

AZIENDE SOLIDALI:

Eko ha come obiettivo garantire il rifornimento degli scaffali del market con prodotti alimentari che consentano di mettere in tavola i tre pasti principali della giornata: colazione, pranzo e cena.

Essere un’Azienda Solidale del progetto Eko significa sostenere le famiglie nel bisogno primario dell’alimentarsi in modo adeguato. Essere un’Azienda Solidale significa tutelare e garantire il diritto al cibo.

http://eko.terredicastelli.mo.it/wp-content/themes/eurotraslochi/css/fonts/svg/arrows_info.svg

Come diventare azienda solidale:

Eko affianca alla propria mission di sostegno alle persone in difficoltà anche la lotta agli sprechi alimentari, ponendosi come soggetto disponibile ad accogliere eccedenze di produzione, giacenze e stock di prodotti prossimi alla scadenza o con confezioni danneggiate.
Sei un’azienda e vuoi collaborare con eko?
Sono diverse le opportunità per aiutarci:
  • ADOTTA UNO SCAFFALE: le aziende del settore food o che producono beni già presenti sugli scaffali del market possono prendersi l’impegno di rifornire costantemente di merce gli scaffali stessi. Per tutte le altre imprese è possibile studiare progetti ad hoc con donazioni che consentano il costante approvvigionamento dello stesso prodotto.
  • ADOTTA UNA FAMIGLIA: le aziende possono scegliere di “adottare” una famiglia “a vicinanza”, sostenendo così per un determinato periodo di tempo uno dei nuclei famigliari che si rivolgono all’Emporio per la propria spesa.
  • Per avere ulteriori informazioni e/o progettare la partnership non esitare a contattarci allo 059 777690 o manda una mail a eko@terredicastelli.mo.it